Pol
Ita
aiuto!!!
Inviato da: gabryella (IP registrato)
Data: 27/02/10 20:14

...sono io...quella della colectomia! senza troppi giri di parole... ho bisogno di aiuto,perchè credo ke stia per crollare...non riesco a trovare alternative al mio star male e non trovo soluzioni che mi aiutino a star meglio! vi prego... anke solo un consiglio può cambiare la vita d una persona.....

Re: aiuto!!!
Inviato da: maria caserta (IP registrato)
Data: 02/03/10 18:56

Ciao io sono maria non soffro della tua malattia ma di prurigo nodulare, leggo che sei molto scoraggiata, lo so che è difficile ma cerca di stare calma, agitarsi a volte fa male, perche come sai noi donne somatizziamo nello stomaco, e puo darsi che i tuoi dolori aumentino, abbi fiducia, qualcosa o qualcuno ti aiutera, io non so dove ti trovi ma contatta altri medici. Su coraggio non aver paura ma COMBATIIIIIII!!!!! Un abbraccio

Re: aiuto!!!
Inviato da: gabryella (IP registrato)
Data: 02/03/10 22:29

@maria caserta
grazie per le tue parole...immagino che tu sappia bene cosa si passi a lottare continuamente! Anche se è molto difficile cerco di fare il possibile per andare avanti. Io scrivo dalla provincia di napoli... ti auguro di cuore di risolvere... grazie ancora winking smiley

Caro amico, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Clicca qui per registrati.

Servizio di pubblica utilità offerto da aidWeb.org
Insieme contro le malattie rare - Richiedilo gratis anche per il tuo sito Web

This forum powered by Phorum.