Pol
Ita
Vai alla discussione: PrecedenteSuccessiva
Vai a: Elenco messaggiNuova discussioneCercaLogin
sag esordio tardivo e antiandrogeni
Inviato da: criscris83 (IP registrato)
Data: 05/02/10 20:40

ciao, ho 27 anni e sono in cura con yasminelle + androcur (antiandrogeno) da circa un anno senza risultati. volevo sapere se qualcuna segue la stessa terapia, come me senza esiti positivi.
ciao

Re: sag esordio tardivo e antiandrogeni
Inviato da: anna sorrentino (IP registrato)
Data: 11/02/10 13:46

Ciao, sono una mamma di una ragazza con la forma classica e quindi non posso risponderti, voglio solo chiederti: ma ti sei affidato ad un centro specializzato? Da come puoi leggere in questo forum, parecchi medici azzardano pur non capendone nulla.
ciao nunzia

Re: sag esordio tardivo e antiandrogeni
Inviato da: criscris83 (IP registrato)
Data: 17/02/10 16:12

Ciao Nunzia, grazie per la risposta.
Beh, mi sono rivolta ad un endocrinologo della mia cittā, che mi ha fatto tale diagnosi dopo aver visto le mie analisi ormonali e basandosi soprattutto sulla clinica: irsutismo, alopecia, acne (unica manifestazione rientrata con la terapia di cui parlo sopra).
Non capisco come mai l'antiandrogeno non abbia funzionato: addirittura noto un aumento dei peli sul viso, in particolare sulle guance, e l'alopecia non si č arrestata per niente, ho solo avuto un miglioramento della seborrea.

Pertanto, volevo sapere se esistono terapie alternative che altre ragazze nella mia situazione stanno seguendo e che hanno dato risultati positivi.

Ciao

Vai a:Elenco messaggiCercaLogin
Caro amico, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.
Clicca qui per registrati.

Servizio di pubblica utilità offerto da aidWeb.org
Insieme contro le malattie rare - Richiedilo gratis anche per il tuo sito Web

This forum powered by Phorum.